Immagine principale per Villa unifamiliare
Villa unifamiliare
Villa unifamiliare
Villa unifamiliare
Villa unifamiliare

Progettazione architettonica preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori e sviluppo intero iter burocratico (autorizzazioni, certificazioni, frazionamento, divisione materiale, accatastamento, collaudo e agibilità) per la realizzazione di un villa bifamiliare nel Comune Catastale di Bondo (Tn).

La realizzazione è stata concepita e portata a termine con un alto livello qualitativo ed una ricerca attenda di ogni singolo dettaglio.

Gli ambienti sono stati studiati, in un continuo scambio di idee con il Cliente, per essere personali, accoglienti ed emozionanti con particolare attenzione ai dettagli (studio il progetto in tutti i suoi aspetti: distribuzione degli spazi, dell’illuminazione dei singoli vani e scelta dei materiali di finitura). Sono infatti i dettagli quelli in grado di trasformare il progetto in un’architettura unica e personale, sempre con un occhio attento alla spazialità e alla salubrità degli ambienti.

L’edificio è stato progettato per poter essere gestito con sistemi domotici rendendo così l’edificio una “casa intelligente” , un ambiente – opportunamente progettato e tecnologicamente attrezzato – il quale mette a disposizione dell’utente impianti che vanno oltre il “tradizionale”, dove apparecchiature e sistemi sono in grado di svolgere funzioni parzialmente autonome o programmate dall’utente o, recentemente, completamente autonome.